Trattamento di Fertilizzazione In Vitro

La sua famiglia sta diventando piu' grande!


Preparatevi alla gioia della maternità!

Tecniche di Riproduzione Assistita

 

Al fine di aumentare le possibilità di gravidanza nelle tecniche di riproduzione assistita, il numero di ovuli fertilizzati e di embrioni in via di sviluppo viene aumentato. Il terzo giorno del ciclo mestruale, vengono eseguiti test ormonali sulla donna e sulla riserva ovarica e viene testata la reazione ai farmaci assunti.

Fertilizzazione In Vitro 

 

Le tecniche di riproduzione assistita sono le più preferite. Contrariamente ai miei precedenti approcci, nuovi farmaci hanno iniziato a stimolare lo sviluppo dell'uovo il terzo giorno del periodo mestruale senza la necessità di sopprimere gli ormoni ovarici. 

 

MicroIniezione

 

È il metodo preferito per le coppie che non hanno sperma e uova di qualità adeguata. Negli uomini con un basso numero di spermatozoi, la microiniezione è una tecnica che aumenta il successo. È il processo di iniezione diretta dello sperma negli ovuli per mezzo di uno speciale microscopio.

Inseminazione Intra-Uterina

 

E' la tecnica di prima scelta soprattutto nell'infertilità maschile. La forma dello sperma e la mobilità sono criteri importanti per la capacità di fecondazione.  

 

Cos'è l'infertilità?

 

Nonostante la relazione regolare per 12 mesi senza utilizzare alcun metodo di protezione, l'impossibilità di avere figli si chiama infertilità. L'incidenza dell'infertilità è del 15%.

Cause di Infertilità nelle Donne

 

La causa più comune di infertilità nelle donne è il problema dell'ovulazione. La sindrome dell'ovaio policistico è la causa più comune dei problemi di ovulazione.  

Cause di Infertilità negli Uomini

 

L'infertilità maschile è associata ad una diminuzione del numero di spermatozoi e della densità o ad una riduzione della forma e del movimento degli spermatozoi. In breve, la qualità dello sperma è peggiorata. L'analisi del sperma è il test più importante nell'infertilità maschile. L'analisi dello sperma esamina il numero, la forma e la mobilità dello sperma.

 

 

Vetrificazione


Il metodo di vetrificazione è il processo di congelamento di cellule e tessuti senza danni dopo 3 minuti di trattamento con un conservante ad alta densità. Le cellule e i tessuti congelati sono conservati in serbatoi di azoto liquido a -196ºC. Il vantaggio principale di questo metodo è che permette un rapido congelamento senza danneggiare le cellule e i tessuti della cellula o del tessuto corrispondente e che dopo il scongelamento quasi il 100% del tessuto rimane vivo.